Chi Siamo

Komè Ascensori è un'azienda giovane e dinamica capace di risolvere qualsiasi tipo di necessità nel campo acsensoristico con standard qualitativi molto elevati.

Un'azienda che ha alle spalle un'esperienza importante e certificata che si avvale dei migliori marchi e materiali nel settore degli ascensori, montacarichi e scale mobili.

+39 081 506 0057
info@komeascensori.it
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale (n. 62 del 15 marzo 2017) il decreto 10 gennaio 2017, n. 23 recante Regolamento concernente modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 30 aprile 1999, n. 162, per l’attuazione della direttiva 2014/33/UE relativa agli ascensori ed ai componenti di sicurezza degli ascensori nonché…
Anche quest'anno puntualmente con l'inizio del Campionato dello Scafati Basket riprende il concorso della Komè Ascensori che premia, durante la partita, tre persone del pubblico. Per partecipare bisogna solo ritirare il Ticket al banco della Komè Ascensori all'interno del palazzetto nelle gare casalinghe e sperare nella fortuna. I premi sono…
Ancora una volta nel giro di sette giorni il parquet del PalaTiziano ha portato bene alla Givova Scafati. Dopo la Virtus Roma, anche la Leonis Roma è capitolata sotto i colpi di capitan Crow e soci, usciti vincitori 64-67 da questa quarta giornata del girone ovest del campionato di serie…
Inizio deciso di Scafati che prova subito a distanziarsi, ma trova sulla sua strada Chessa e Thomas. Brandon Sharrod cerca di imporsi e di trascinare i suoi, mentre la Virtus prova a rimanere attaccata pur con qualche distrazione ed errore di troppo al tiro (21-24 al 10’). È ancora Chessa…
La normativa che l’assemblea condominiale dovrà applicare è essenzialmente quella del Codice Civile, che però, entrato in vigore nel 1942, disciplina dettagliatamente solo la manutenzione e la ricostruzione delle scale condominiali (art. 1124 C.C.); mentre non contiene alcuna norma sull’installazione dell’ascensore, in quanto all’epoca era infrequente o addirittura veniva considerato…