wrapper

Beaking News

KOME’ S.r.l. è una società nata mettendo insieme l’esperienza operativa di tre aziende artigiane - ben radicate sul territorio campano ed operanti da oltre 30 anni nel settore dell’installazione, manutenzione e progettazione di impianti elevatori - con la competenza e la professionalità tecnica e gestionale di uno staff di giovani ingegneri ed architetti, profondi conoscitori delle normative tecniche e disciplinanti i lavori pubblici. Il connubio tra questi due fattori e la loro perfetta integrazione è la base su cui si è stata costruita KOMÈ ASCENSORI, una realtà giovane e dinamica che, a differenza delle altre imprese del settore, è in grado di offrire non solo prestazioni tecniche altamente qualitative ma anche un servizio di supporto ingegneristico di elevata competenza e professionalità. KOMÈ si rivolge a clienti privati, ad enti pubblici, ad imprese del settore dell’edilizia e dell'impiantistica, a studi di architettura e di ingegneria. Essa si propone come scelta ideale per lo svolgimento dei servizi di installazione e manutenzione di qualsiasi tipologia di impianto. Il trend di crescita di KOMÈ e la sua affermazione sul mercato regionale, ha condotto l'azienda ad occupare uno dei primi posti tra le imprese Campane del settore, sia in termini di crescita di fatturato che di numero di dipendenti. La presenza anche in altre regioni d'Italia quali Lazio, Liguria e Lombardia con l'apertura della sedi operative di Genova, Roma e Milano conseguenti all'acquisizione di rilevanti commesse sia pubbliche che private, sta contribuendo ad una graduale affermazione di KOMÈ su tutto il territorio nazionale. Il Sistema di Gestione della Qualità di KOMÈ è certificato UNI EN ISO 9001:2008 per le seguenti attività: Progettazione, installazione manutenzione e riparazione di ascensori, montacarichi, scale e tappeti mobili, impianti tecnologici, elettrici e fotovoltaici. A Marzo 2012 KOMÈ ha acquisito altre 3 importanti certificazioni marcate SGS accreditato ACCREDIA:

CERTIFICAZIONE AMBIENTALE UNI EN ISO 14001:2004

CERTIFICAZIONE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO OHSAS 18001:2007

CERTIFICAZIONE PER L'ETICA DEI LAVORATORI SA 8000:2008

KOMÈ è in possesso di Attestazione SOA per Categoria OS4 (Impianti di sollevamento e trasporto) - IV classifica per la partecipazione a gare d'appalto fino a 2.500.000,00 e di abilitazione alla partecipazione di gare d'appalto per progettazione fino all'importo di € 1.000.000,00.

Komè Ascensori

Komè Ascensori è un'azienda giovane e dinamica capace di risolvere qualsiasi tipo di necessità nel campo acsensoristico con standard qualitativi molto elevati.

Un'azienda che ha alle spalle un'esperienza importante e certificata che si avvale dei migliori marchi e materiali nel settore degli ascensori, montacarichi e scale mobili.

Seguici su Facebook