wrapper

Beaking News

La Komè Ascensori opera professionalmente nel settore della manutenzione degli impianti elevatori ed è sempre alla ricerca delle migliori innovazioni per ottimizzare i risultati della sua attività .

Oggi la Komè ascensori è una delle principali aziende in Campania ad utilizzare il rivoluzionario brand AMControl, unico in Italia.

Siamo in grado di eseguire la verifica sui Nostri impianti in piena autonomia, con esclusiva responsabilità e nel rigoroso rispetto del protocollo di verifica, prescritto da AMC Instrument, mediante l’utilizzo del sistema AMControl, un dispositivo che effettua il controllo magneto-induttivo della singola fune in grado di verificarne lo stato di conservazione e la stima dei fili rotti in ogni singolo trefolo.

Tale strumentazione consente un semplice, rapido ed oggettivo controllo delle funi degli ascensori garantendo sicurezza totale ai passeggeri.

Komè Ascensori

Komè Ascensori è un'azienda giovane e dinamica capace di risolvere qualsiasi tipo di necessità nel campo acsensoristico con standard qualitativi molto elevati.

Un'azienda che ha alle spalle un'esperienza importante e certificata che si avvale dei migliori marchi e materiali nel settore degli ascensori, montacarichi e scale mobili.

Seguici su Facebook